Autovetture Disponibili

Cerca tra le nostre offerta l'auto per te!

VW Maggiolino 11/D2 "VETRO PIATTO" 12v (1969)

11.300

UNIPRO* – KM ORIGINALI CERIFICATI VW
MATCHING NUMBERS

POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE

Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo
Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia

CONDIZIONI: ECCLLENTE CONSERVATO
MOTORE PERFETTO
TAGLIANDI VW vidimati dal 1969 al 1998 – ultimo 02/2019
MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE
Vizi: schienale guidatore

Disponiamo di questo bellissimo Maggiolino tipo 11/D2 del 1969 con 87333 km ORIGINALI cerificati VW sul libretto service d’epoca, in condizioni davvero
Simbolo della rinascita industriale tedesca nel secondo dopoguerra, nonché il primo modello Volkswagen in assoluto: con 87333 km ORIGINALI cerificati VW sul libretto service d’epoca ed in eccelse condizioni generali, estetiche e meccaniche, molto apprezzabili per un conservato; con alcuni blandi vizi fisiologici marginali.
La carrozzeria non regista nessuna deformazione, seppur riverniciata probabilmente dal precedente proprietario anni orsono, presenta solo poche, lievi ed impercettibili imperfezioni. Ottimi gli interni: sono quelli originari, solo lo schienale guida registra necessità di un eventuale rattoppo. Meccanicamente il motore è in condizioni impeccabili, non necessita di alcun intervento attualmente: TAGLIANDIANDATO DA VW dal 1969 al 1998 con vidimazione del libretto service originale d’epoca, ultimo tagliando certificato (adesivo su montante portiera) 02/2019; poi manutenzione ordinaria al bisogno fino ai giorni nostri. Targhe FO e libretto + FOGLIO DI VIA + MANUALI + LIBRETTO SERVICE ORIGINALI 1969. Gomme NUOVE. Revisionato fino al 06/2021.
*Un SOLO precedente utilizzatore (il primo), 2 intestazioni successive per motivi tecnici.

Il Maggiolino detiene attualmente il record di auto più longeva del mondo, essendo stata prodotta ininterrottamente per sessantacinque anni. Inoltre, ha detenuto a lungo il primato di auto più venduta al mondo, con 21.529.464 esemplari, e attualmente è la quarta auto al mondo per numero di esemplari prodotti.

  • Nessun optional specificato.
Anno: 1969
Mese: Giugno
Marca: VOLKSWAGEN
Modello: Maggiolino
Chilometri: 87333
Alimentazione: Benzina
Colore: Avorio
Condizione: Usato
Trazione: Posteriore
Motore: 1192 Benzina cv 34 kW 25
Back to top
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso aiutarti?